Secondaria di primo grado “BARTOLOMEO SESTINI”

Trasporto Scuolabus Comunale

Trasporto Scuolabus gestito dall'Ente Comunale

Cos'è

E´ un servizio organizzato dal Comune di Agliana per alunni residenti iscritti alle scuole statali dell´infanzia, primarie e secondaria di primo grado  che facilita la fruizione della scuola.

E’ realizzato grazie al suo affidamento ad un soggetto privato in possesso dei requisiti necessari con l’impiego di automezzi a norma di legge e personale qualificato.

La domanda di iscrizione per usufruire del trasporto scolastico con scuolabus viene fatta all´URP del Comune ed ha valore per tutta la durata del ciclo scolastico a cui si riferisce.

Trasporto Scuolabus

Pubblica Istruzione:

terzo piano Palazzo comunale

Referente: Simona Lombardi

Fax: 0574 678300

Email: istruzione@comune.agliana.pt.it

Per informazioni sui bollettini di pagamento

Referente: Franca Gonfiantini

Servizi correlati

Cosa serve

Trasporto Scuolabus Comunale

Servizio organizzato dal Comune di Agliana per alunni residenti iscritti alle scuole statali dell´infanzia, primarie e secondaria di primo grado